Auguri di Pasqua del sindaco Dipiazza: “25 anni che mi diverto a essere il vostro sindaco” (VIDEO)

Auguri di Pasqua del sindaco Dipiazza: “25 anni che mi diverto a essere il vostro sindaco” (VIDEO)

Un messaggio semplice ma pieno di cuore quello che il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, ha voluto rivolgere a tutta la città in occasione della Pasqua 2025. Ai microfoni di Trieste Cafe, il primo cittadino ha colto l’occasione per inviare un pensiero carico di affetto e riconoscenza ai triestini e alle triestine, ringraziandoli per l’affetto che riceve ogni giorno.

“Buona Pasqua a tutte le triestine e triestini”

Con il suo inconfondibile stile diretto e cordiale, Dipiazza ha salutato la città con parole semplici, ma cariche di significato:
“Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutti, a tutte le triestine e triestini. Pensiamo veramente a un momento straordinario per tutti noi, per cui continuiamo a lavorare insieme.”

Un augurio che va oltre la semplice festività e che racchiude lo spirito di comunità che il sindaco ha sempre cercato di coltivare in questi anni alla guida di Trieste.

Un legame profondo con la città e i suoi cittadini

Il sindaco ha poi aggiunto con emozione:
“Sono 25 anni che mi diverto a essere il vostro sindaco. Grazie di cuore per i vostri abbracci e per le parole che mi dite.”

Un’affermazione che racconta un rapporto profondo e autentico con la città, costruito in un quarto di secolo di impegno, passione e vicinanza. In un’epoca dove la politica rischia spesso di apparire distante, Dipiazza ribadisce il suo essere presente, sul campo, in mezzo alla gente.

Una Pasqua di speranza e fiducia per Trieste

Questi auguri pasquali, pronunciati durante la diretta serale di Trieste Cafe, sono anche un’occasione per guardare con fiducia al futuro della città.
Trieste sta vivendo anni di cambiamento, progetti, rilancio e trasformazione, e la continuità amministrativa guidata dal sindaco Dipiazza rappresenta per molti cittadini un punto di riferimento rassicurante.

Il suo messaggio vuole essere un incoraggiamento a proseguire con fiducia e determinazione, rimanendo uniti in nome di un bene comune da custodire: la nostra amata Trieste.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA