Donazione dell’Associazione Italiana Lotta Contro le Leucemie, i Linfomi e Mieloma e della società Novartis Farma S.p.A. per la S.C. Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste

ASUGI ringrazia l’Associazione Italiana Lotta Contro le Leucemie, i Linfomi e Mieloma di Trieste “Giovanni Lapi” ONLUS per la donazione da destinare alla S.C. Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste.

La strumentazione donata è di due minifrigoriferi “Premiere” Tech58lt, 39db, PT-F60B classe E, e di cinque cyclette Himaly f-Bike, dal valore complessivo pari a 682,88 euro I.V.A. 22% inclusa.

Inoltre, si ringrazia la società Novartis Farma S.p.A. per il contributo di 18.038,00 euro finalizzato all’acquisto di attrezzature da destinare alla S.C. Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Trieste, per sostenerne l’attività di ricerca.

Le apparecchiature da acquistare sono una centrifuga e un congelatore -80°, utili per processare campioni biologici di pazienti affetti da malattie del sangue benigne e maligne oggetto di ricerca.