Triestina, tifosi dal cuore d'oro: oltre 18 mila euro per la terapia intensiva di Cattinara

L’Associazione Nazionale Triestina Club, assieme all’intera tifoseria e società alabardata, comunica, con immensa gioia e soddisfazione, l’importo della raccolta fondi per il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Cattinara: la cifra raggiunta è di 18.100 euro che sono già stati messi a disposizione per ordinare oltre 5000 mascherine e altri materiali utili per il reparto come guanti in lattice e disinfettante che saranno consegnati nella giornata di domani.

Inoltre, abbiamo voluto donare delle colombe a chi lavora nel reparto per darli la nostra vicinanza in questi giorni che anticipano le festività pasquali. Cogliamo l’occasione di ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questa iniziativa che sicuramente ha superato le aspettative iniziali ed è questa la vittoria più importante della stagione.

Uniti abbiamo lasciato un segno indelebile per la nostra città che ci porteremo dentro ognuno di noi per tutta la vita visto che il cuore di Trieste e dei suoi cittadini è la miglior risposta al triste momento che sta attraversando la nostra popolazione.

L’Unione c’è e ci sarà sempre e lo abbiamo dimostrato, ancora una volta, tutti assieme!