A Trieste raccolta firme "contro il bio laboratorio di Trieste, molto simile a quello di Wuhan da dove è partito il covid"

Pubblichiamo dala Federazione di Trieste di Forza Nuova

"Sabato mattina i militanti di Forza Nuova erano in largo Bonifacio per raccogliere le firme contro il bio laboratorio di Trieste, molto simile a quello di Wuhan da dove è partito il COVID. "Il rischio che accada un episodio come quello del 2019 è molto alto. Perché studiare potenziali virus letali e vaccini proprio a Trieste?" chiede il direttivo di Forza Nuova della Regione.

In piazza anche il governatore Fedriga che ha scambiato due parole con Fabio Tuiach, già consigliere con Forza Nuova a Trieste. Il presidente, incalzato, ha risposto: “Ce ne sono altri in Italia di biolaboratori, è meglio siano studiati qui i virus piuttosto  che in Cina”.

Il direttivo di Forza Nuova risponde: “Risposta piuttosto superficiale: quali sono effettivamente i rischi per la popolazione di Trieste e di tutto il Friuli Venezia Giulia? E che ne pensa il governatore del fatto che siano finanziati da Bill Gates, uno che ha le mani in pasta con OMS, vaccini e case farmaceutiche e che ha già preannunciato l’era delle pandemie? E perché concedere l'immunità a chi lavora nel biolaboratorio? Ci stiamo preparando ad una guerra batteriologica?

La petizione, presente sulla piattaforma web, ha già raccolto 800 firme. “Una volta arrivati a quota 1000, le firme - assicurano da Forza Nuova -  verranno consegnate al presidente Fedriga”."