Toro Rosso, la friendship con il pilota triestino Matthias Lodi sempre più consolidata (VIDEO)

Non mancano le sorprese in casa Toro Rosso per io giovane pluri-premiato campione triestino Matthias Lodi. Dopo esser stato invitato a visitare il quartier generale a Faenza ed aver passato una giornata intera ai test ufficiali della F1, come ospite, sul circuito Ungherese (Hungaroring - Budapest), per il pilota triestinissimo è arrivata una nuova sorpresa targata Pierre Gasly. 

Il Pilota francese, punta di diamante della Toro Rosso e neopromosso nella scuderia principale RedBull dalla prossima stagione, ha recapitato un video a Matthias dove lo si vede impegnato ad autografare ed a dedicargli una polo ufficiale.

Il Pilota nostrano ci ha riferito la sua emozione e ci ha confermato che le novità con la scuderia Italiana non sono finite.

«Ovviamente resto sempre con i piedi per terra, la F1 è un mondo per me impossibile, sia per l'età che per il budget, ma il poter entrar a far parte del toro rampante e correre con i loro colori nelle categorie Gran Turismo, per me sarebbe un sogno che si avvera».

IL VIDEO

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/811318715879495/