'Lo abbiamo provato per voi', nuovissimo format di Trieste Cafe: si parte con 'Natur Air Suite'! (FOTO & VIDEO)

Avete mai sognato di soggiornare in una lussuosa suite dotata di ogni comfort? 

E se proprio questa suite si trovasse su di un aeroplano, ci credereste?

Difficile ma non impossibile!

Da ora non c'è più spazio per i dubbi o le fantasie perché 'Natur Air Suite' rende tutto questo una realtà. 

 

Trieste Cafe, nel suo nuovissimo format 'lo abbiamo provato per voi', ha scelto di iniziare la sua avventura proprio da Bergamo (Brembate di Sopra) in una delle affascinanti location extralberghiere che 'NatuRooms' offre a chi si trova alla ricerca di tranquillità e serenità. 

Grazie a questa rubrica, la nostra redazione saprà consigliarvi mete di viaggio alternative ed esperienze degne di nota che meritano una recensione all'altezza delle loro potenzialità. 

 

'Natur Air Suite' è il primo aereo glamping d'Italia (termine nato dall'unione dei due termini 'camping' e 'glamour'), unico nel suo genere e realizzato da un Fokker 27 del 1968.

Il mezzo in questione era dapprima utilizzato come aereo passeggeri fino al 1975 per un massimo di 44 persone, e in seguito è stato convertito come aereo cargo dalla compagnia di poste francese 'Aeropostale' fino al suo ultimo volo nel 2015.

L'11 settembre 2020 la 'NatuRooms' ha acquistato il Fokker 27 ad un'asta - smontandolo e rimontandolo per il trasporto a Brembate di Sopra - e ha fatto così decollare il suo ambizioso ma efficace progetto di hotellerie all'avanguardia, moderna e 'itinerante'. 

 

'Natur Air Suite' può ospitare fino a 4 persone, dunque è a prova di famiglie, coppie, e chiunque voglia vivere e condividere questa esperienza fantastica ed indimenticabile

Per non fare mancare nulla ai più piccoli, esiste un'area esterna con giochi per bambini e sculture in legno a tema realizzate dallo scultore Mario Midali. 

Inoltre, per una pausa dallo stress e dalla frenesia quotidiana, 'NatuRooms' mette a disposizione una SPA privata con sauna a infrarossi, un'area relax con caminetto, una zona tisane e un idromassaggio riscaldato esterno.

 

Se sarete così arditi da entrare in questa suite tra le nuvole - e noi ve lo consigliamo caldamente - è certo che poi farete fatica a ritornare coi piedi a terra

 

Ma le sorprese non finiscono qui: 'NatuRooms' possiede un circuito di location extralberghiere del tutto esclusive, capaci di regalare emozioni e di far conoscere la natura, il territorio e la bellezza del viaggio. 

Oltre al 'Nature Air Force', si può scegliere di soggiornare a:

 

Il Roccolino Casa Vacanze

Sant'Omobono Terme (BG);

 

Urban Picnic

Piazza Brembana (BG);

 

Cantina Al Silter

Capriate San Gervasio (BG);

 

Suite Alla Stalla

Piazzatorre (BG);

 

Chalet Alla Stalla 

Piazzatorre (BG, petfriendly)

 

Dulcis in fundo, altra novità in dirittura d’arrivo è il 'Bulli Flower Farm', un furgoncino Volskwagen T2 del 1969 - con annessa rulotte – attualmente in fase di sistemazione, che farà rivivere l'atmosfera e le magiche emozioni degli anni '70 in pieno vintage style. 

 

 

https://naturooms.com/natur-air-suite