Trieste Cafe cerca nuovi collaboratori

enlightenedTrieste Cafe cresce sempre di più! Abbiamo una proposta per te! Se pensi di avere le giuste qualità, questo è il post che stavi attendendo! La redazione è alla ricerca di persone pronte a voler crescere nel mondo dell’editoria digitale triestina! Se hai dimestichezza e ti piace ciò che giornalmente facciamo, e soprattutto nel modo in cui lo facciamo, potresti essere già un ottimo candidato. 

enlightenedTra le caratteristiche ricercate, accuratezza, curiosità, dimestichezza con i social, con il web e tanta voglia di fare e di imparare! 

enlightenedStiamo cercando collaboratori (CON PARTITA IVA) per la stesura di articoli con buona rapidità, partecipazione a conferenze stampa e affiancamento, in caso di necessità, ai membri della redazione! 

enlightenedPer candidarti, manda una mail a redazione@triestecafe.it con un paio di pezzi da te scritti (anche inventati , non verranno poi utilizzati), il tuo curriculum, il perchè vorresti collaborare con noi e la lista dei tuoi hobby e interessi. Inoltre indicaci il tempo a disposizione (giorni della settimana, orari e il monte ore disponibili), quali lingue conosci e il livello, capacità nel mondo tecnologico (come realizzazione e montaggi video, foto e programmi elaborazione foto). Nella mail indica "Proposta collaborazione".