Entro il 31 agosto le domande al Comune per i danni subiti con gli eventi meteorologici del novembre scorso

Il Comune di Trieste informa che a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n.156 del 22/06/2020 dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 674 del 16.5.2020 su “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che nel      mese di novembre 2019 hanno colpito i territori delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto - Ricognizione dei fabbisogni ulteriori su beni pubblici di competenza dei soggetti in indirizzo e delle misure economiche a sostegno dei privati e delle attività economiche e produttive”, e stante che la detta ricognizione dei danni ai privati e alle attività economiche-produttive è in capo ai Comuni competenti territorialmente, i soggetti interessati, privati e/o imprese, possono prendere nota delle modalità di presentazione delle relative domande e reperire la necessaria documentazione e modulistica direttamente sul sito della Protezione Civile Regionale https://www.protezionecivile.fvg.it/it/commissario-delegato-emergenza-novembre-2019.

 I moduli dovranno venir quindi indirizzati al Dipartimento di Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile del Comune di Trieste e presentati direttamente allo stesso Comune, all’Ufficio Accettazione Atti di Palazzo Eisner-Civrani-Zois, in via Punta del Forno 2 (orario da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle 14 alle 16.30).

Per maggiori informazioni scrivere a: protezionecivile@comune.trieste.it (referenti Mauro Bunz tel. 040-675.7521,  Emiliano Canciani tel. 040-675.7654).

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Trieste entro lunedì 31 agosto