In Trieste presenta l’edizione primaverile assieme a Fulvio Marino

Fulvio Marino, insieme con il Magazine In Trieste, incanteranno il pubblico il 27 Maggio nella bellissima cornice di Eataly Trieste

Il più incantevole panettiere d’Italia, Fulvio Marino promuoverà il suo libro “Dalla Terra Al Pane” durante la presentazione dell'edizione primaverile del magazine In Trieste .

Fulvio Marino, il bel panettiere che ruba quotidianamente i cuori dei telespettatori su Rai Uno nel programma “è sempre Mezzogiorno”, presenterà il suo libro “Dalla Terra Al Pane” ad Eataly Trieste il 27 Maggio alle ore 18. La presentazione del suo libro farà parte dell'inaugurazione della edizione primaverile del giornale in inglese della città In Trieste.

Per scoprire di più su Fulvio Marino basta prendere la copia gratuita del giornale In Trieste con all'interno la sua intervista. E per assicurarsi il posto in prima fila durante la serata, il pubblico è invitato a  scattare la foto con il giornale In Trieste e mandarla via email o taggarla #intrieste sui social networks.

Un buffet a base dei preziosi prodotti della panetteria di Eataly ed un calice di prosecco verranno offerti a tutti i partecipanti.

Per prenotare il posto, bisogna mandare un email a news@intrieste.com.