Sterpin a Quarto Grado: "Seba ha regalato oggetti di Lilly subito dopo la sua scomparsa!"
“La mattina dopo la sparizione di Lilly, Sebastiano ha portato dopo tanti anni, con la scusa che era impolverata in quanto erano stati a Grado il giorno prima eccetera, ho portato l’auto a lavare completamente. Aveva probabilmente dei segni l’auto all’interno per aver il bisogno di essere lavata proprio il 15 di dicembre”.
A riferirlo l’amico Speciale Claudio Sterpin nel corso della puntata di venerdì di Quarto Grado, programma di Retequattro condotta da Gianluigi Nuzzi, con in studio ospite Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich.
“Già i primissimi giorni dopo la sparizione ha iniziato a regalare la biciletta, la telecamera di Lilly in giro. Lei è scomparsa da due giorni e tu regali tutto le sue cose? Lui ha anche parlato in una intervista “Lei era, lei faceva..”, due giorni dopo faceva, era. Lui sapeva che Lilly non c’era di più, lui sapeva la verità, che ce la dica. Lui sapeva che Liliana non sarebbe torna te poi ha anche dichiarato che lui avrebbe richiesto indietro i regali qualora lei fosse ricomparsa, ma a che giogo chiamo? Questa è una presa per i fondali per tutti quelli che ascoltano!”.
LEGGI ANCHE
Quarto Grado, Sterpin a muso duro contro Seba: "Tu sai tutto quello che è successo, lavati la coscienza"
-------
Sterpin attacca a Quarto Grado: "Seba sapeva di me e di Lilly ma non gli interessava niente!"
-------
L'idolo di "Campioni" Ciccio Gullo contro Seba: "Tutto brandizzato a parlare della moglie uccisa"
-------
Seba in versione pilota d'aereo incuriosisce a Quarto Grado
-------
A Quarto Grado il mistero della ricetrasmittente sul letto di Seba, Sterpin attacca, Seba risponde!!!